Lipolaser
TECNOLOGIA MADE IN ITALY
Il Lipolaser è un trattamento estetico per ridurre i grassi in zone specifiche del corpo in maniera semplice ed efficace. Non è invasivo, è indolore e lo può fare chiunque ne abbia bisogno, non comporta rischi e controindicazioni. È clinicamente provato che il lipolaser può essere applicato su tutte le parti del corpo che hanno un eccesso di lipidi immagazzinati, senza effetti collaterali. È considerato negli ultimi anni un ottimo sostituto della liposuzione, per chi deve liberarsi di lipidi in eccesso, poiché non utilizza aghi, bisturi e non buca la pelle.
Come funziona il Lipolaser?
L’efficacia del Lipolaser è visibile già dalle prime sedute ed è da attribuire a un processo delle cellule. Emette energia laser nello strato superficiale dell’adipe, che fa partire un segnale chimico nelle cellule adipose. In questo modo le cellule che contengono i grassi si scompongono in acidi grassi liberi e glicerolo. I canali delle membrane cellulare rilasciano gli acidi, e l’acqua li trasporta attraverso il sistema linfatico fino ai reni, dove poi vengono espulsi dalle urine.
Contrasta gli inestetismi della cellulite poiché favorisce la microcircolazione e lo smaltimento dei grassi in eccesso. L’effetto rimodellante è visibile fin dalle prime sedute e duraturo.
Il Lipolaser può trattare diverse zone del corpo, specialmente dove si depositano maggiormente i lipidi come: gambe, cosce e glutei; vita e fianchi; schiena; addome; braccia; mento.
A seconda della quantità di grassi da “sciogliere”, del tipo di adipe e della persona stessa, si parte dalle 8 sedute (due a settimana) per poi fermarsi o continuare con delle sedute di mantenimento.
DICONO DI NOI
Mamanù Estetica di vittorio Veneto (Treviso)
Voglio raccontarvi della mia esperienza con il Lipolaser Daimon.
Dopo molti anni nel mio Istituto ho voluto testare una nuova tecnologia molto semplice di esecuzione il Lipolaser. Ottima per trattamenti localizzati addome e glutei (e non solo, perfetta se si tratta inestetismi come la cellulite edematosa dalla vita al ginocchio) è stata ben accettata da subito anche dalle clienti che non amavano fare trattamenti corpo ma che volevano rimodellare la silhouette in breve tempo e con risultati duraturi.
L’abbiamo proposta con percorsi da 8/10 trattamenti, con evidenti risultati già dopo la sesta seduta, anche su clienti che avevamo trattato con altri metodi ma con risultati meno efficaci. Si accelera ulteriormente il risultato abbinando nella stessa seduta il lipolaser al pressomassaggio Daimon, perché aiutiamo il corpo a scaricare tutti gli acidi grassi e i trigliceridi (consiglio anche di bere dopo i trattamenti e di fare almeno una passeggiata o ciclette per trenta minuti dopo la seduta). Casi difficili? Ottimo utilizzare un prodotto specifico (siero Essere o Fango in Gel Daimon) sotto il Lipolaser.
Risultato? Clienti soddisfatti e fidelizzati che hanno continuato il percorso con il mantenimento e il prodotto domiciliare.
Noi? Soddisfatte e sicure dei risultati immediati e duraturi che diamo ai nostri clienti!
Centro Estetico Essenza di polcenigo (pordenone)
Ciao, sono Cristina Trevisan, nel Centro Estetico Essenza di Polcenigo, ho integrato da alcuni anni una nuova tecnologia, il Lipolaser Daimon. Un macchinario che attraverso l’energia riduce le adiposità localizzate e gli inestetismi della pelle. Centro Estetico Essenza integra in sinergia al lavoro del lipolaser, consigli alimentari e di movimento, in percorsi creati su misura per le esigenze di ciascuna cliente. Fin dalle prima sedute abbiamo riscontrato una diminuzione di 2-4 centimetri e un significativo miglioramento del trofismo cutaneo. La cliente stessa avverte una sensazione piacevole di leggerezza, calore e rilassamento durante ciascuna seduta, grazie anche al lavoro manuale che viene poi eseguito al termine del trattamento con il lipolaser.
É una tecnologia cosmetica non invasiva e senza effetti collaterali, previa consultazione prima dell’inizio di ciascun percorso. Un valido trattamento che aiuta ad ottenere, oltre ad un rimodellamento corporeo, più energia e positività mentale.
Cristina
Sintonia e benessere di mestre (venezia)
Sono Marica Bergamo, titolare del centro Sintonia e Benessere di Mestre e vi parlo del Lipolaser Daimon.
Da circa un anno abbiamo introdotto questa tecnologia, molto apprezzata sia da noi, ma soprattutto dalle nostre clienti che concludono sempre con entusiasmo e soddisfazione ogni seduta e ogni percorso.
Un riscontro effettivo lo abbiamo avuto attraverso le foto del prima e del dopo, in cui si vedono i risultati in modo inequivocabile: tessuto più compatto, le zone critiche (addome, glutei, cosce) sono rimodellate, visibile perdita di centimetri.
La sensazione percepita dopo ogni trattamento è quella di una pelle più “tesa” e di una silhouette più asciutta e leggera, anche subito dopo la singola seduta.
In base alle necessità della cliente e al periodo dell’anno, abbiniamo i fanghi in gel Daimon Estate, lipolitico e ad effetto caldo, oppure Brezza, per un effetto drenante e rinfrescante specialmente nei mesi estivi.
A distanza di tempo, e anche grazie l’autocura domiciliare, il risultato viene mantenuto.
Marica
Grown With Love on Our Farms

Trevor D. William
Founding Farmer
