Laser Diodo per l’epilazione

TECNOLOGIA MADE IN ITALY
Laser Diodo 808 Daimon è un apparecchio laser di ultima generazione con un ampio display a colori touch screen da 10” e una velocità di esecuzione fino a 10Hz con step di 0,5Hz; il raffreddamento delle barre di diodi avviene per mezzo di un sistema a semiconduttori, il quale permette lunghe sedute senza interruzioni dovute al surriscaldamento della macchina.
Scegli quale tipo di pelle vuoi trattare, se uomo o donna; quale parte del corpo: viso, corpo, braccia, gambe, ascelle, inguine. Segui i parametri suggeriti. Regola l’intensità del freddo del cristallo del manipolo. Inizia la seduta.Il cristallo del manipolo di LaserStar 808 misura 12 x 12 mm; la sua alta trasparenza permette al fascio laser di arrivare sulla pelle senza nessuna perdita. Il cristallo raggiunge i -4°C; questo permette sedute confortevoli e indolore.
Il principio di funzionamento alla base di questa tecnologia prende il nome di termolisi selettiva, ovvero lo sfruttamento del calore prodotto dal raggio luminoso per aggredire il bulbo pilifero, bruciarlo ed impedirne così la ricrescita. Il laser a diodo utilizza una lunghezza d’onda di 808 nm che agisce direttamente sulla melanina responsabile della pigmentazione del pelo, quindi in maniera molto selettiva e lasciando inalterate le altre cellule.
Prova l’innovazione nell’epilazione.

Grown With Love on Our Farms

Trevor D. William
Founding Farmer