Pressoterapia

TECNOLOGIA MADE IN ITALY
La pressoterapia è una tecnologia che permette di eseguire trattamenti di presso massaggio rilassanti e indolore. Questa attrezzatura, attraverso l’applicazione di appositi gambali o bracciali suddivisi in settori, 8 per le gambe e l’addome e 4 per le braccia, agisce sulla circolazione venosa e linfatica rendendola più efficiente e migliorando di conseguenza gli inestetismi più frequenti come la cellulite e la ritenzione di liquidi.
La pressoterapia è un’apparecchiatura di uso molto semplice ma con grandi prestazioni. La pressione è regolabile da 30 mmHg a 120 mmHg, permette la regolazione singola di ogni settore pur avendo diversi programmi preimpostati dalla fabbrica che rispondono alla maggior parte delle esigenze.
I nuovi gambali, grazie alla nuova struttura con gonfianti sovrapposti, permettono l’effettuazione di un corretto trattamento di linfodrenaggio. Il kit gambe è composto da 14 settori di cui 2 sul piede destro, 2 sul piede sinistro, 4 sulla gamba destra, 4 sulla gamba sinistra, 1 sull’inguine e 1 sull’addome.
Durante le sedute di pressoterapia, i clienti avvertono una sensazione simile a quella di un massaggio. A provocare tale sensazione sono i getti d’aria e la derivante pressione sull’area interessata.
Essa mira ad alleviare i problemi di gambe gonfie e indolenzite, edemi, vene varicose, ulcere, ecc. causate da problemi di insufficienza venosa. Si occupa anche delle patologie del sistema linfatico, dette linfostasi, tra cui la più famosa è il linfedema.
Lo scopo della pressoterapia è quello di favorire il trasporto dei fluidi all’interno del corpo, normalizzando il circolo venoso, rimuovendo le stasi linfatiche e quindi cercando di prevenire le inestetismi legati a questi aspetti.

Grown With Love on Our Farms

Trevor D. William
Founding Farmer